Extravergine di oliva: la Puglia in dono

alt

Extravergine di oliva: la Puglia in dono

La Puglia è una terra ricca e la sua cultura è un bene inestimabile, rappresentata egregiamente da un simbolo in particolare, l’olio extravergine di oliva.

L’olio extravergine di oliva, oltre a rappresentale la tradizione millenaria del nostro territorio, oggi è reinterpretato secondo nuovi punti di vista. Alla luce di questi, abbiamo voluto coniugare il nostro lavoro con il simbolo di appartenenza a questa nostra terra, reinventando il packaging del nostro olio extravergine di oliva così da poterlo regalare in occasioni speciali.

Orci in ceramica pugliese

Nascono così i nostri ORCI IN CERAMICA PUGLIESE, frutto di una tradizione secolare oggi tramandata attraverso le piccole botteghe artigiane sopravvissute al tempo e alla trasformazione del mondo del lavoro. EÈ proprio in una di queste piccole botteghe che nascono i nostri orci, piccoli manufatti artigianali colorati e ispirati alla Puglia, destinati ad essere scrigno del nostro bene più prezioso: il nostro extravergine di oliva.

Un regalo originale

Celebrare il giorno più importante della vita omaggiando i propri ospiti con qualcosa di unico nel suo genere oggi è possibile. I nostri orci in ceramica rappresentano un dono davvero speciale, capace di lasciare il segno, qualcosa capace di vivere ogni singolo giorno attraverso il suo gusto.

I nostri orci in ceramica, infatti, sono la scelta ideale per le bomboniere del tuo matrimonio, disponibili in diversi colori, tutti frizzanti e allegri, e in due misure: 200ml e 500ml.

Scopri qui tutta la linea dei nostri orci e vivi il tuo indimenticabile giorno.

No Comments

Post a Comment

X